Quanto costa installare un citofono in casa o condominio

Vuoi sapere quanto costa farsi installare un citofono nella tua  casa, villa, ufficio,  condominio, a Roma e provincia.

Quanto costa farsi installare il citofono a casa.

Ti serve sostituire il citofono della tua casa o condominio?

 

Il costo di installazione impianto citofonico e video citofono da interno-esterno,  i prezzi variano 29 euro per punto luce elettrico oppure esempio costo kit per monofamiliare euro 99,00 poi da aggiungere la mano d’opera e le eventuali opere murarie se necessarie.

Siamo a disposizione per un eventuale sopralluogo per determinare le caratteristiche del tuo impianto citofonico da installare.

Per info veloci chiama qui ☎ : chiama +393462347257

Se vuoi contattarci tramite mail, in fondo articolo vi è un form di contatto dove puoi richiedere informazioni in merito alla dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico.

 Siamo una azienda abilitata e possiamo rilasciare tutte le certificazioni per l’installazione del tuo impianto elettrico.

Preventivo gratuito  a Roma, Frosinone, Rieti, Latina, Civitavecchia, Viterbo e in tutta Italia. Per condomini, case, ville, uffici, negozi, strutture pubbliche, magazzini.

Come scegliere un preventivo e sapere il prezzo giusto per impianto di citofono o videocitofono.

Quando si vuole fare un impianto citofonico per casa da esterno o interno   con le giuste certificazioni e componenti a Roma?

Quale dei  sistemi offre garanzie tangibili?

Cerchiamo di scoprirlo con questa rapida guida.

Quando si parla di impianto citofonico,  a norma di legge a volte si sottovaluta e si pensa subito chiamo il primo che mi capita, e ai voglia siamo sicuri di fare la cosa giusta?

Preventivo Impianto Citofonico a Roma e provincia ONLINE

Impianto citofonico Norma per casa con certificazione preventivo per il costo a Roma

Fare un impianto di citofonico  all’interno  nella propria casa ufficio magazzino ecc.. è un’attività complessa, che può richiedere  impegno prima di vedere i  frutti del lavoro.

Prezzi lavori da elettricista a Roma

I nostri impianti citofonici

Da esterno interno  hanno grande adattabilità di impiego garantiscono la massima qualità di visione con  soluzioni high-end per video cotofoni, progettate e costruite per assicurare la ripresa per 24 ore  al giorno di immagini ad alta definizione a colori o in bianco e nero, sia in ambienti interni che esterni.

Queste apparecchi

Danno massima garanzia anche in situazioni quali caso di mal tempo pioggia ecc…

Ottimale è il livello di questo impianto citofonico o di video citofono

Per casa con un prezzo accessibile  con sofisticate funzioni quali la compensazione del controluce, il miglioramento dell’apertura del diaframma e il bilanciamento del bianco.

I videocitofoni trovano particolari applicazioni sulle strade, nelle case uffici pubblici, parcheggi, aeroporti, banche, hotel, aziende centri commerciali, ecc…

Citofono e videocitofono costo installazione impianti per condominio da esterno interno:

Installazione di impianto di citofono o video citofono completa schema di impianto semplice

La scelta tra vari tipi di alimentazione elettrica (220 Vca, 24 Vca, 12 Vcc) compatibili con il resto delle apparecchiature  presenti sul mercato, garantiscono ai nostri apparati una ottimale soluzione per tutti gli impieghi.

impianto-citofonico-condomini

Preventivo prezzo impianto citofonico online

Per casa o villa monofamiliare completo offerta a partire da  € 195,00 compreso di montaggio e configurazione iva inclusa.

Contattaci ora per un preventivo gratuito il vostro impianto di condominio ufficio o appartamento se vuoi ti richiamiamo noi.

Quando un cliente vuole cercare su internet un preventivo per fare un impianto citofonico o videocitofonico da esterno interno per il condominio, casa, ufficio ecc… si domanda “Trovero’ l’impiantista elettrotecnco giusto a Roma?“.

Rispondere non è certo semplice.

Si può trovare la persona giusta o la ditta  solo se si rispettano determinate situazioni. La persona-Ditta interpellata deve avere P.Iva attiva, iscrizione alla camera di commercio della città di appartenenza ed essere abilitato.

Impianti elettrici a norma legge 37/08

E’ con questo accorgimento che si può essere sicuri di fare la scelta giusta“Impianto citofonico “, dove sostanzialmente il cliente trova il professionista elettricista che ha effettivamente raggiunto risultati ottenuti.

dichiarazione-conformita-videosorveglianza

 

Preventivo elettrotecnico e prezzo per Impianto citofonico per condominio casa, villa, ufficio, magazzino, azienda

 

costo-impianto-elettrico

Parte integrante del preventivo sarà la relativa documentazione e il prezzo della ditta

Che si offre per eseguire il lavoro impianto citofonico a norma per condominio: per raggiungere risultati concreti, l’elettricista impiantista è in qualche modo “obbligato” a rivedere e migliorare l’organizzazione della struttura, e le lavorazioni sui circuiti elettrici al fine di renderli funzionali e in linea con i requisiti di qualità imposti dalla legge per la dichiarazione di conformità articolo 37 dell’anno 2008.

Vediamo la differenza con un esempio pratico

In caso di impianto elettrico  per casa “classico”, l’incaricato (potenzialmente) non sarà obbligato a rilasciare documentazione se non è (registrato e non rilascia fattura)e impedisce ad una persona abilitata in regola di espletare il suo lavoro nel miglior modo previsto dalla legge.

Questo obbliga a volte il professionista elettrotecnico impiantista

abilitato camera di commercio” o “tecnico “. In questo caso, diminuisce la “competizione” degli altri riducendo al contempo la qualità del lavoro.

In questo modo l’impianto citofonico viene fornito senza alcuna garanzia e il compenso è dovuto in ogni caso, anche senza nessuna conformità.

L’elettricista abilitato offre garanzie tangibili al cliente: il compenso è dovuto ma con rilascio di certificato di legge 37/08 e garanzia di un anno sulle componenti installate.

Elettricista abilitato elettricista non abilitato cosa conviene al cliente

Elettricista abilitato da un servizio molto più vicino ai bisogni del cliente: permette di  poter disporre delle varie documentazioni necessarie il cliente può toccare con mano i risultati, con un servizio di gran lunga più trasparente e tangibile: si paga solo a risultato ottenuto, con costi contenuti (e, quindi, con la garanzia di  sui lavori effettuati).

Ecco perché con un elettricista abilitato

Il servizio maggiormente orientato al rapporto costo/risultato: a differenza dell’ elettricista non abilitato, che non offre garanzie e rappresenta una “scommessa al buio” per il cliente, Elettricista abilitato permette di stare tranquilli con documentazioni a norma di legge e garanzie. Certificazione a norma di legge e garanzia di un anno (e una durata dell’impianto elettrico) nettamente superiore.

Nel dubbio

Siamo a vostra disposizione per effettuare un preventivo dettagliato una soluzione su misura per impianto citofonico o video citofono a Norma per condominio casa, villa, magazzino, azienda, ufficio, con certificazione anche per la vostra abitazione ufficio ecc… (e garanzia) del nostro lavoro.

Per info veloci chiama qui ☎ : chiama +393462347257

Contattaci lascia un messaggio ti richiamiamo noi per un preventivo gratuito per sapere il costo ed eseguire un impianto citofonico o video citofono online per sapere il prezzo giusto a Roma della vostra casa, ufficio, magazzino, negozio ecc…

Legge sulla privacy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.